Neymar, il nuovo tatuaggio con un eroe dei cartoni animati, la foto

Neymar, il nuovo tatuaggio del brasiliano con un eroe dei cartoni animati: la foto impazza sui social network

Dopo aver portato il suo Paris Saint Germain agli ottavi di finale di Champions League con una tripletta realizzata ai danni dei turchi dell’Istanbul Basaksehir , il talento brasiliano Neymar non è stato inserito nella lista dei “The Best 2020” stilata dalla FIFA. Il suo nome, infatti, non appare tra i tre finalisti (saranno Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Robert Lewandowski ad aggiudicarsi il premio). Smaltita questa “piccola” delusione, l’ex Barcellona ha deciso di spendere qualche ora della sua giornata dedicandosi ad uno dei suoi hobby preferiti: i tatuaggi.

Proprio dei suoi amici connazionali hanno deciso di tatuargli dei nuovi disegni sulla sua pelle: uno sulla schiena e l’altro sulla gamba destra. Il Nazionale della ‘Selecao‘ è famoso (non solo per le sue giocate in campo) ma anche perché è un grande appassionato di cartoni animati. Infatti si fece disegnare i suoi supereroi preferiti: Batman e Superman. Ora è arrivato anche un altro personaggio a fare compagnia a loro: Goku di ‘Dragonball‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Neymar chiama Messi: “L’anno prossimo dobbiamo giocare insieme”

Neymar ed il suo nuovo tatuaggio: è Goku di ‘Dragonball

Il suo amico, Gilmar Arauho, ha diffuso tramite social il nuovo tatuaggio di ‘O Ney‘. Un gesto di amicizia tra i due: il brasiliano, come annunciato in precedenza ha scelto ‘Goku’.

LEGGI ANCHE >>> Neymar rinnovo PSG: dettagli e condizioni della trattativa

Mentre uno dei membri dei ‘Los Toiss‘ (che sono un gruppo che tiene compagnia lo stesso calciatore per accompagnarlo in ogni occasione e ad ogni evento) ha scelto di tatuarsi il “rivale” (poi nel cartone diventati amici) Vegeta.