L'intervento dello staff medico per Uth(GettyImages)
Nel match odierno di Bundesliga tra Augsburg e Schalke, un calciatore ha perso conoscenza dopo aver subito un colpo alla testa: attimi di paura in campo.
In Bundesliga, nella gara tra Asburgo e Schalke 04 sono stati vissuti attimi di panico. Poco prima dei venti minuti di gioco, Mark Uth si è scontrato con Uduokhai e ha avuto la peggio nel contrasto aereo. L’attaccante dello Schalke ha ricevuto una testata fortuita dal difensore avversario ed è caduto a terra sbattendo il suo capo sul prato di gioco. L’impatto è stato violento, tanto da fargli perdere conoscenza.
Potrebbe interessarti anche >>> Borussia Dortmund, esonerato Favre: il sostituto, Rose obiettivo a giugno
E’ stato immediato l’intervento dello staff sanitario del club ospite. I medici hanno subito capito che la situazione fosse grave. Il calciatore avrebbe perso conoscenza ed è stato trasportato fuori dal campo in barella. Uth è uscito con una flebo attaccata al braccio. Sono stati attimi di paura per i calciatori in campo e per i collaboratori tecnici che hanno visto il giocatore inerme sul campo di gioco.
In seguito, lo Schalke ha comunicato attraverso i social che il calciatore rispondeva ed era stabile, mentre l’ambulanza e i medici lo portavano in ospedale.
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…