Neymar (GettyImages)
Neymar è stato sottoposto agli esami medici in seguito all’infortunio alla caviglia sinistra: scongiurato un lungo stop, il comunicato del PSG.
L’attaccante brasiliano del PSG ha ricevuto un tackle durissimo di Thiago Mendes nella sfida contro il Lione. L’entrata a forbice del centrocampista è stata subito sanzionata con il rosso diretto, visto la gravità dell’intervento. Neymar è uscito in lacrime e in barella. Sembrava che l’infortunio alla caviglia fosse davvero grave, ma fortunatamente gli esami hanno dato un esito più che positivo.
Potrebbe interessarti anche >>> Neymar, caviglia ko in PSG-Lione
Il club parigino comunica attraverso il proprio sito: “La valutazione clinica e radiologica di Neymar Jr, a seguito della distorsione alla caviglia sinistra avvenuta ieri sera, è rassicurante. Nuovi esami saranno effettuati tra 48 ore“. Il suo 2020 sembra esser finito, ma lo stop non sarà così lungo come ci si immaginava.
Potrebbe interessarti anche >>> Neymar esce in barella, il padre si infuria: la critica dopo l’infortunio
Secondo quanto riporta la rivista francese L’Equipe, l’attaccante rimarrà lontano dai campi circa 3 settimane. Sicuramente sarà a disposizione per la sfida contro il Barcellona di metà febbraio in Champions League. Potrebbe far rientro già per la Supercoppa contro il Marsiglia, prevista il 13 gennaio.
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…
Dall'estero annunciano il "no" di Thiago Motta all'approdo in Liga. Il motivo riguarda il ritorno…