Andrea Agnelli (GettyImages)
Andrea Agnelli, il dirigente della Juventus, ha ricevuto il premio come miglior presidente d’Europa: il motivo del riconoscimento.
Il numero uno della Juventus è stato recentemente premiato al Golden Foot come miglior presidente, in virtù della sua carriera e delle sue vittorie da dirigente. Quest’oggi, Andrea Agnelli riceve un’altra riconoscenza. Il presidente bianconero è stato valutato come il miglior presidente d’Europa.
Potrebbe interessarti anche >>> Champions League, Porto-Juventus: le date del match degli ottavi di finale
Il quotidiano italiano Tuttosport ha insignito Agnelli come “Best European President“. Il giornale giustifica la scelta perché il presidente della Juve ha costruito un ciclo vincente e per la passione che mette nel suo lavoro. Inoltre, Agnelli negli anni si è posto degli obiettivi specifici, alcuni raggiunti e altri in via di raggiungimento. La Juventus non è solo una squadra di calcio, bensì è un’azienda che rispetta alcuni valori e caratteristiche.
Potrebbe interessarti anche >>> Champions League, sorteggio ottavi: Juventus-Porto, tutti i match
Infine, il presidente bianconero ha altri progetti da realizzare: la costruzione di un nuovo stadio per la Juventus Under23 e la squadra femminile, la risalita economica dalla crisi Covid, le nuove frontiere degli e-sport. Quindi, Agnelli ha ricevuto la nomina di miglior presidente per i risultati raggiunti, per l’impegno nel raggiungerne di nuovi e per aver costruito un’azienda unica nel suo genere in Italia e in Europa.
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…
La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…