Champions League, Porto-Juventus: le date del match degli ottavi di finale

Champions League, sono stati sorteggiati da poco le squadre che si affronteranno agli ottavi di finale della massima competizione europea. La Juventus pesca il Porto di Conceicao

Si sono appena svolti a Nyon (Svizzera) i sorteggi per gli ottavi di finale della Champions League. Solo tre italiane su quattro hanno superato i gironi: Juventus, Lazio e Atalanta. Nulla da fare per l’Inter che è arrivata ultima nel proprio girone e non potrà partecipare neanche all’Europa League. I bianconeri di Andrea Pirlo hanno pescato il Porto di Sergio Conceicao.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> LIVE Champions League diretta sorteggi ottavi tempo reale: Lazio-Bayern Monaco e Juventus-Porto

Champions League, l’ottavo di finale sarà Porto-Juventus

Porto (Getty Images)

Sarà Porto-Juventus quindi per i ragazzi di Pirlo. I portoghesi si sono classificati al secondo posto nel loro girone dietro il Manchester City di Pep Guardiola.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, sorteggio ottavi: Juventus-Porto, tutti i match

La prima partita si disputerà allo stadio ‘Do Dragao‘: il match di andata si giocherà il 16 o il 17 febbraio oppure il 23-24 febbraio del 2021, mentre quella di ritorno all’Allianz Stadium di Torino il 9-10 marzo oppure il 16-17 marzo del 2021.