Cristiano Ronaldo, non solo calcio: cosa guarda in tv nel tempo libero

Cristiano Ronaldo ha raccontato in una docu-serie la sua seconda passione oltre al calcio: cosa guarda il portoghese in tv. 

L’attaccante della Juventus ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato delle sue preferenze televisive. Sorprendentemente, Cristiano Ronaldo ha svelato che non ama guardare il calcio in tv, piuttosto preferisce vedere altro: “Tra una partita o una gara di boxe o UFC, scelgo la boxe e l’UFC“.

Il portoghese spiega quando è nata la passione per la boxe: “Quando ero al Manchester United un allenatore faceva pugilato con me. Penso che praticarlo faccia bene al calcio perché affina i tuoi sensi e impari a muoverti“.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo, 100 partite con la Juventus: i numeri da record

Cristiano Ronaldo si racconta: “Voglio essere una brava persona”

LIVE Genoa-Juventus (Getty Images)
Cristiano Ronaldo in Genoa-Juventus (Getty Images)

DAZN ha realizzato una docu-serie con protagonisti Ronaldo e il pugile Golovkin. Il fuoriclasse bianconero ha commentato le differenze tra il suo sport e quello della boxe: “I pugili sono soli quando gareggiano, anche se si allenano con la squadra. Noi calciatori, invece, ci divertiamo di più quando ci alleniamo. Si fanno sacrifici diversi“.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Dybala incerto sul rinnovo: retroscena sull’offerta bianconera

Inoltre, Cristiano Ronaldo ha svelato di aver avuto momenti difficili: “Quando mi sono trasferito a Lisbona e quando ho perso mio padre sono stati momenti duri – poi prosegue – Ho fatto sacrifici per essere il migliore al mondo, ma quello che mi interessa maggiormente è essere una brava persona“.