Alvaro Morata (GettyImages)
Juventus-Atalanta comincia con una grande occasione per i bianconeri, incredibilmente fallita da Morata
Alvaro Morata protagonista, in negativo, nelle fasi iniziali di Juventus-Atalanta, uno dei match clou del turno infrasettimanale di Serie A. Un episodio davvero inverosimile quello che ha coinvolto l’attaccante bianconero al 12′ minuto.
L’altro protagonista è stato Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse bianconero si invola in area solo davanti a Gollini. Djmsiti, con un intervento provvidenziale, lo ferma in tackle ma la palla carambola e finisce su Morata che, solo nei pressi dell’area piccola e con la porta completamente sguarnita, improvvisa un maldestro colpo di tacco con il quale sbuccia il pallone che, incredibilmente finisce fuori.
Al termine dell’azione, Morata guarda perplesso i compagni e l’arbitro. Verosimilmente, l’attaccante credeva di essere in fuorigioco ma il guardalinee ha lasciato terminare l’azione senza alzare la bandierina con l’arbitro Doveri che ha indicato la ripresa del gioco con una rimessa da fondo campo. Le immagini successive non hanno chiarito l’effettiva regolarità della posizione di Morata. Fatto sta che l’azione, almeno in campo, era regolare.
PER VEDERE IL GOL DIVORATO DA MORATA – CLICCA QUI
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…
Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…