Calhanoglu, l’agente incontra il Milan per il rinnovo: le parole di Maldini

Il procuratore di Calhanoglu ha incontrato i dirigenti del Milan per trattare il rinnovo del contratto del suo assistito: gli aggiornamenti sulla trattativa. 

Il calciomercato invernale si avvicina. I calciatori in scadenza di contratto cominciano ad avere fretta per conoscere il proprio futuro. Uno dei giocatori di Serie A che si ritrova in questa situazione è Hakan Calhanoglu. Il centrocampista del Milan, assieme al suo agente, è in trattativa con la società sulla questione del rinnovo contrattuale. Quest’oggi, il procuratore Gordon Stipic si è recato nella sede del club rossonero.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, Calhanoglu pronto al rinnovo: Manchester United beffato

Milan, rinnovo Calhanoglu: intesa vicina, la conferma di Maldini

Milan, Calhanoglu prossimo al rinnovo (Getty Images)
Milan, Calhanoglu (Getty Images)

Al termine della finestra estiva di mercato, c’era molta differenza tra domanda e offerta. Infatti, le richieste del calciatore erano state considerate elevate. Mentre la proposta del club, non era in linea con la scelta del suo calciatore. Tuttavia, l’incontro di quest’oggi tra l’agente di Calhanoglu e i dirigenti del Milan è stato propositivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Milik può arrivare: idea scambio con il Napoli

Le due parti si sono venute incontro, anche se non hanno completato l’accordo. C’è forte ottimismo sulla riuscita della trattativa e infatti Stipic dovrà incontrare nuovamente la società rossonera. L’intesa potrà essere raggiunta già alla prossima riunione.

Non ha parlato ancora di tempistiche, ma lo stesso Paolo Maldini, uno dei protagonisti di questa trattativa, ha affrontato l’argomento prima della partita contro il Genoa, intervistato da DAZN: “La situazione è delicata perché il giocatore sta andando in scadenza, ma ci stiamo provando da entrambe le parti. C’è la disponibilità a raggiungere un obiettivo comune, sicuramente collaboriamo per arrivare a un risultato che dovrebbe mettere tutti d’accordo”.