Calciomercato Inter, Milik può arrivare: idea scambio con il Napoli

Calciomercato Inter, Milik può arrivare: possibile scambio con il Napoli nel mese di gennaio. Il polacco pronto a dire addio agli azzurri

L’Inter di Antonio Conte è ancora alla ricerca di una punta per la prossima sessione del calciomercato invernale. Nonostante i nerazzurri non siano più impegnati in Champions League dovranno affrontare tantissime giornate di campionato in pochi giorni anche nel prossimo anno. Lukaku, Lautaro Martinez e Sanchez non bastano. E’ vero che è ritornato Pinamonti, ma sta trovando pochissimo spazio ed è per questo motivo che, molto probabilmente, l’ex Genoa verrà ceduto. Serve un altro centravanti. Ritorna di moda il nome di Arkadiusz Milik.

Il polacco, infatti, vive da separato in casa con il Napoli. Negli ultimi mesi ha giocato solamente per la sua Nazionale. Vorrebbe subito cambiare aria per non perdere l’occasione di essere convocato ai prossimi campionati Europei. Fuori dal progetto tecnico di Gennaro Gattuso che lo ha messo, definitivamente, messo fuori rosa da un bel po’ di mesi ed il patron Aurelio De Laurentiis che non vede l’ora di cederlo definitivamente prima che lo possa perdere a parametro zero il prossimo giugno del 2021. Da non scartare ancora l’ipotesi Gervinho del Parma che continua a piacere all’ex commissario tecnico della Nazionale. Con i partenopei, però, si può avviare una grande mossa di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen punta al PSG: le novità dall’Inghilterra

Calciomercato Inter, Milik può arrivare grazie a…Politano

Matteo Politano (Getty Images)

Tra poche settimane il club azzurro dovrà sborsare nelle casse dell’Inter circa 19 milioni di euro (oltre ai 2,5 milioni di bonus) per riscattare, definitivamente, l’esterno d’attacco Matteo Politano. Questo potrebbe anche non accadere se inserissero nell’affare proprio il calciatore in scadenza come Milik.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Napoli, il doppio ex Benitez: “Vi svelo chi tifo”. E sullo Scudetto..

Ed è appunto per questo che in zona ‘Porta Nuova‘ fanno sapere che sarebbero interessati di inserire in questa operazione di mercato il numero 99 azzurro che è valutato dal Napoli quasi 20 milioni di euro.