Calciomercato Juve, Dybala: possibile scambio con un top player, le ultime

Calciomercato Juventus: Dybala e Bernardeschi per arrivare a un top player. E’ l’ultima, clamorosa, indiscrezione sul futuro dei bianconeri

“Il mio agente è stato a lungo a Torino e il club non l’ha mai chiamato. Mi dispiace quando si parla di soldi e cifre inventate. Sono cose di cui non ho mai parlato, non lo faccio mai. Sarebbe bello che si dicesse la verità, parlare di cifre nella situazione in cui siamo ora mette la gente contro di me” ha detto Pulo Dybala a Sky Italia dopo la vittoria sul Genoa.

Eppure, l’argentino potrebbe partire. Paulo Dybala e Federico Bernardeschi potrebbero andar via in cambio di Paul Pogba. Secondo ESPN, è a questa ipotesi di calciomercato che starebbe lavorando la Juventus per riportare a Torino il centrocampista francese.

Il suo agente Mino Raiola ha spiegato che il suo assistito non firmerà il rinnovo di contratto con il Manchester United. Il suo accordo scade nel 2022, considerato che il club ha esercitato l’opzione per allungare di un’ulteriore stagione il precedente contratto. Dunque, i bianconeri vorrebbero far leva su questo e accordarsi con il Manchester United a giugno invece di prendere parte a una prevedibile asta per ingaggiare il centrocampista a parametro zero da gennaio 2022.

Leggi anche – Pogba, rottura con Raiola: fake news. L’agente attacca sui social

Calciomercato Juventus, la proposta di scambio

Calciomercato Juventus, Dybala per Pogba: ipotesi di scambio, gli scenari
Calciomercato Juventus, Dybala per Pogba: ipotesi di scambio, gli scenari

Secondo ESPN, i bianconeri avrebbero comunicato agli intermediari del club inglese che sia Dybala sia Bernardeschi potrebbero partire. Non stupisce la presenza tra i nomi in uscita del centrocampista ex Fiorentina, che non ha trovato una collocazione tattica né con Allegri, né con Sarri, né con Pirlo. E’ stato anche indicato come pedina di scambio con il Napoli per Milik o come jolly per una trattativa con la Roma che coinvolgerebbe anche Demiral.

Stupisce certamente di più che tra i nomi figuri Dybala, per cui invece si parlava di un possibile rinnovo del contratto dopo il primo gol stagionale la scorsa settimana contro il Genoa.

In ogni caso, il Manchester United non sembra intenzionato a farsi coinvolgere in una guerra di nervi con Raiola come regista, né a svendere Pogba per tentare di evitarla.