Pogba, rottura con Raiola: fake news. L’agente attacca sui social

Pogba, nessuna rottura con Raiola: l’agente è una furia dopo alcune “fake news” che riguardano i due e si scaglia contro il quotidiano ‘Bild’ sui social

Che Paul Pogba sia un obiettivo di mercato della Juventus su questo non ci piove. Che il centrocampista francese voglia lasciare il Manchester United e la Premier League pure. Il procuratore del calciatore, Mino Raiola, non avrebbe digerito alcune notizie da lui ritenute “false” che riguarderebbero lui ed il giocatore. Nella giornata di ieri, infatti, si vociferava che secondo il quotidiano tedesco ‘Bild‘ il rapporto tra i due stava per concludersi dopo tantissimi anni.

L’agente di Nocera Inferiore, una volta aver letto questa notizia, è andato su tutte le furie e lo ha fatto sul proprio profilo ufficiale Twitter prendendosela proprio con i tedeschi. Infatti pare che tra i due non ci sarebbe nessuna rottura, anzi. La cosa certa è che Pogba (come ha riferito lo stesso Raiola) andrà via dall’Inghilterra. Non si sa se nella prossima sessione del calciomercato invernale oppure in quella estiva del 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pogba, rottura con Raiola: la conferma dalla Germania

Pogba, nessuna rottura con Raiola: il tweet dell’agente

Questo il tweet del famoso agente dei calciatori: “Campioni delle fake news. Come sempre, la Bild non si smentisce mai. Incredibile come le notizia false si diffondano sempre” taggando sia il quotidiano tedesco che il suo assistito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba: Solskajer allontana i bianconeri e…Raiola

Anche il francese ha voluto rispondere sul proprio profilo ufficiale Instagram taggando la ‘Bild’: “Quando le cose non si sanno, bisogna evitare di parlare“.