Pogba, rottura con Raiola: la conferma dalla Germania

Pogba, rottura totale con Mino Raiola: la conferma arriva dalla Germania. I due verso l’addio definitivo?

Dalla Germania sono sicuri: il rapporto tra Paul Pogba ed il suo procuratore storico, Mino Raiola, sta per concludersi. A riportarlo è il quotidiano tedesco ‘Bild‘. L’attuale centrocampista del Manchester United vuole rompere i rapporti con il suo agente. Si vocifera che alcune dichiarazioni dello stesso Raiola non siano piaciute al francese che sta pensando di cambiare.

Il tutto, però, dipenderà molto da una eventuale partenza del giocatore dai ‘Red Devils‘. Non è affatto un mistero che il calciatore voglia andarsene via dalla Premier League (ricordiamo che per lui è stato un ritorno visto che è cresciuto nel settore giovanile del club inglese, passato alla Juventus dove è rimasto per quattro anni, è ritornato a Manchester nel 2016).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba: Solskajer allontana i bianconeri e… Raiola

Pogba, rottura con Raiola: intanto i top club continuano a seguirlo

Paul Pogba (Getty Images)

Proprio nella giornata di ieri il tecnico di Pogba, Ole Gunnar Solskjaer, in conferenza prepartita prima del match contro il City (derby in programma alle ore 18:30 di oggi) non ha dato alcun peso alle parole dello stesso Raiola che aveva annunciato l’addio del suo assistito anche nel prossimo calciomercato di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Pogba, faccia a faccia con Solskjaer: le richieste fanno sognare la Juve

La Juventus di Andrea Pirlo che, dopo averlo avuto come compagno di squadra, non vede l’ora di poterlo allenare. I bianconeri, però, non sono gli unici interessati al cartellino dell’atleta: pare che anche dalla Spagna vogliano il centrocampista. Il Real Madrid, infatti, segue con interesse la vicenda ed è pronta a piazzare il colpo.