Mbappé via dal Psg, il Real Madrid studia l’assalto: la strategia

Il Real Madrid sogna Mbappé e in vista della prossima estate ha in mente una strategia precisa. Il suo futuro in Francia è sempre più incerto e gli spagnoli al momento restano in pole

E’ forse il calciatore più forte del mondo al momento e il suo futuro resta un tabù. Kylian Mbappé è l’oggetto del desiderio di diversi top club europei e a soli 21 anni ha una carriera che parla da sé. Il francese campione del mondo con con la sua nazionale ha un contratto con il PSG in scadenza nel 2022, ma ci sono forti sensazioni che il rapporto con il suo club possa interrompersi anche prima.

Secondo quanto riportato da AS, infatti, il fuoriclasse sarebbe entrato nel mirino del Real Madrid, che starebbe pensando al colpo del secolo in vista della prossima estate. Piace anche al Bayern Monaco, che però si sarebbe tirato indietro dalla corsa attraverso le parole di Rummenigge.

Leggi anche – Calciomercato, Gomez via dall’Atalanta: Percassi fissa il prezzo

Mbappé al Real Madrid, ecco il piano degli spagnoli

Mbappé, la strategia del Real
Mbappé, la strategia del Real (Getty Images)

Kylian Mbappé è al momento in cima alla lista dei desideri del Real Madrid, che starebbe pensando ad una strategia precisa. L’idea del club spagnolo è quella di attendere il momento ideale per discutere con l’attaccante e iniziare una vera e propria trattativa. Il francese classe ’98 a fine stagione arriverà a un anno dalla scadenza del contratto e potrebbe essere quella la fase decisiva per convincere il PSG a sedersi ad un tavolo.

I francesi non hanno nessuna intenzione di perdere il proprio asso a parametro  zero e questo è un fattore su cui potrebbe far leva la squadra di Zidane.