Atalanta-Roma: Gomez non convocato, la possibile decisione di Gasperini

Il Papu Gomez non sarà convocato per il match Atalanta-Roma: Gasperini continua a mantenere il pugno di ferro con il suo capitano.

L’Atalanta si appresta a giocare contro la Roma e non mancano le polemiche. Ormai, da settimane, il club è al centro dell’occhio mediatico a causa dei problemi nello spogliatoio nerazzurro. Principalmente, è il caso Gomez che sta suscitando rumors e clamorosi colpi di scena.

L’allenatore bergamasco ha preso un’altra decisione che non passerà inosservata. Infatti, stando a quanto riporta Sky Sport, il Papu non sarà convocato per la gara di domani contro i giallorossi.

Potrebbe interessarti anche >>> Atalanta-Roma, Gasperini glissa su Gomez: “Parliamo di calcio…”

Atalanta-Roma, la scelta di Gasperini: Gomez non convocato

Alejandro ‘Papu’ Gomez (Getty Images)

Alejandro Gomez e Gian Piero Gasperini non avrebbero trovato ancora nessun punto d’incontro. I due si sarebbero “scontrati” verbalmente dopo il match di Champions contro il Midtjylland, e dopo sono seguite solo polemiche. Domenica scorsa, il Papu non è partito titolare ed è rimasto in panchina per 90′ nella sfida contro la Fiorentina. Nel turno infrasettimanale contro la Juventus, il numero 10 dell’Atalanta è entrato a gara in corso, dando una grossa mano alla squadra.

Per la gara contro la Roma arriverebbe l’esclusione dai convocati. Questa decisione sarebbe stata presa da Gasperini nelle ultime ore. Una scelta che avrà delle conseguenze ben precise. Ormai, sembra che non ci sia più modo di riparare il rapporto tra i due. A gennaio, Gomez potrebbe lasciare l’Atalanta.