Roma, Fonseca in bilico (Getty Images)
Una dura partita per la Roma, che cade in casa dell’Atalanta per 4 a 1. Il tecnico Fonseca è intervenuto nel post partita, lamentando una mancanza di aggressività da parte dei suoi
La Roma perde con l’Atalanta e manca l’aggancio alla Juventus al terzo posto in classifica. A Bergamo finisce 4 a 1 per l’Atalanta, grazie alle reti di Zapata, Gosens, Muriel e Ilicic. Per i giallorossi inutile il gol di Edin Dzeko, che dopo appena 3 minuti aveva portato in vantaggio i suoi.
Al termine del match è intervenuto Daniel Fonseca ai microfoni di Sky, commentando a caldo la sconfitta contro gli uomini di Gasperini: “Non voglio cercare alibi dopo questa sconfitta. Abbiamo fatto un grande primo tempo con grande intensità e poi un secondo tempo da ragazzini. Abbiamo abbassato l’aggressività ed eravamo lontani dall’obiettivo. Non possiamo cambiare l’atteggiamento in questo modo da un tempo all’altro”.
Leggi anche – Calciomercato Roma, Pastore: altro che Cina. Le sue possibili destinazioni
MANCANZA DI AGGRESSIVITA’ – “E’ vero che vogliamo vincere tutte le partite, compreso oggi. Se la squadra avesse mantenuto l’atteggiamento della prima parte avremmo vinto. Abbiamo abbassato l’attenzione e l’aggressività, difficile da capire il perché”.
REAZIONE – “Devo far capire ai giocatori che così non va bene, per l’Atalanta è stato troppo facile oggi. Senza aggressività non si possono vincere queste partite”.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…