Ronaldo riceve il Golden Foot: le foto (Getty Images)
Arriva anche il Golden Foot per Cristiano Ronaldo, che aggiunge un altro premio nella sua bacheca. Il portoghese ha anche lasciato l’impronta dei suoi piedi a Montecarlo
Ctistiano Ronaldo non smette più di vincere premi. Il fuoriclasse della Juventus quest’oggi ha ricevuto il Golden Foot, premio che si assegna una sola volta nella carriera di un calciatore. Ad assegnare il titolo all’attaccante portoghese ci ha pensato Louis Ducruet, figlio della Principessa di Monaco Stephanie.
Il cinque volte pallone d’oro ha anche lasciato l’impronta dei suoi piedi a Montecarlo, che saranno esposte presso la “The Champions Promenade” della medesima città. La cerimonia per celebrare questo speciale premio si svolgerà in streaming lunedì 28 dicembre. L’evento avrà una durata di 45 minuti e sarà visibile sul sito www.goldenfoot.com.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, i migliori colpi di testa: dal Real Madrid alla Juventus
E’ arrivato oggi il Golden Foot per Cristiano Ronaldo, che si aggiunge ad una bacheca di premi già ricca. Il fuoriclasse portoghese ha commentato la vittoria, manifestando tutta la sua gioia: “E’ un onore per me aver ricevuto questo premio speciale. Cercherà sempre di migliorare nella mia carriera e fare tanti gol. Sono fiero che le mie impronte saranno accanto a quelle dei grandi che hanno fatto la storia”.
Anche il Principe Alberto II si è complimentato con il numero 7 della Juventus, esternando la sua soddisfazione per le impronte di CR7: “Per il Principato di Monaco è un onore avere le impronte di Cristiano, così come quelle del Presidente Andrea Agnelli“. Il patron bianconero, infatti, lo scorso 1 dicembre aveva ricevuto il Golden Foot Prestige, premio assegnato alla carriera di un Presidente ancora in attività.
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…
La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…