Calciomercato Juventus, sogno Marcelo: si muove Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, il sogno sulla fascia si chiama Marcelo: in aiuto può arrivare proprio Cristiano Ronaldo, suo ex compagno di squadra

Un altro calciatore del Real Madrid potrebbe sposare, molto presto, la causa della Juventus. Si tratta del difensore Marcelo. Quest’ultimo, infatti, è un grande amico di Cristiano Ronaldo visto che hanno giocato insieme in Spagna per ben nove anni. Proprio il portoghese potrebbe convincere il brasiliano a trasferirsi in Italia e giocare in Serie A. Almeno è quanto riporta il sito ‘mercadodabola.net‘.

Attualmente, sotto la corte di Zinedine Zidane, il terzino non sta avendo grande spazio (visto che al suo posto gioca Ferland Mendy), anzi: negli ultimi mesi, infatti, dalla città spagnola si vociferava che il francese ed il terzino erano ormai ai ferri corti. Tant’è che si pensava ad una possibile partenza del giocatore nell’ultimo mercato estivo, cosa che non è mai avvenuta. Possibile che dalla prossima stagione le cose potrebbero cambiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Milik può arrivare gratis: la mossa di Paratici

Calciomercato Juventus, Marcelo e Cristiano Ronaldo di nuovo insieme?

Marcelo e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il numero 7 bianconero può metterci la “buona parola” con il presidente Andrea Agnelli e tutta la dirigenza. La Juventus non avrebbe problemi ad ingaggiare il calciatore, visto che fino all’ultimo la società ha cercato un terzino sinistro da regalare al suo allenatore, Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Parma-Juventus, Pirlo: “Vittoria del collettivo. Morata nostra prima scelta”

Il contratto di Marcelo con i ‘blancos’ scade nel giugno del 2022, ma non è detto che possa arrivare anche l’anno prossimo. La cosa certa è che il club piemontese non è l’unica interessata al costo del suo cartellino: anche l’Inter di Antonio Conte ci pensa.