Lazio-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming

Lazio-Napoli è il big match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Di seguito le informazioni per sapere dove e come seguire il posticipo 

Super sfida all’Olimpico con la Lazio che ospita il Napoli nel posticipo del tredicesimo turno del campionato. I biancocelesti sono noni in campionato con 18 punti e hanno bisogno di una vittoria per ritornare in corsa per un posto in Europa. Immobile e compagni non vincono dal 5 dicembre scorso, contro lo Spezia, da lì in Serie A sono arrivate una sconfitta col Verona e un pareggio in casa del Benevento.

Il Napoli, dall’altra parte, è in piena emergenza offensiva. Senza Insigne, squalificato, Mertens e Osimhen infortunati, Gattuso dovrà affidarsi a Petagna e Lozano per cercare di strappare 3 punti importanti per rimanere agganciati al treno dei top club in lotta per un posto in Champions League. Dopo la sconfitta nel big match contro l’Inter bisognerà dimostrare il vero valore in un’altra sfida di alto livello.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI LAZIO-NAPOLI

Dove vedere Lazio-Napoli in tv

La sfida tra Lazio e Napoli valida per la tredicesima giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 20 dicembre, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canali 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale) e Sky Sport (canale 251 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Riccardo Gentile e Daniele Adani.

Lazio-Napoli, dove vederla in streaming (Getty Images)
Lazio-Napoli, dove vederla in streaming (Getty Images)

Lazio-Napoli, dove seguirla in streaming

Il big match tra Lazio e Napoli dell’Olimpico potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere al posticipo basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e PC, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati avranno anche la chance di seguire la sfida con NOW TV, il servizio che consente di acquistare singoli pacchetti con le gare del massimo campionato italiano presenti.