Lazio-Napoli, Lozano infortunato (Getty Images)
Lazio-Napoli, i partenopei perdono Lozano a gara in corso. Ghiaccio sulla caviglia per l’attaccante portato fuori dal campo a braccia dallo staff medico. Le condizioni del giocatore.
Lazio-Napoli, partita scandita dagli infortuni: prima quello di Acerbi che ha costretto Simone Inzaghi a cambiare le carte in tavola, schierando Hoedt, prima del fischio di inizio. Poi quello di Lozano. Anche i partenopei perdono un pezzo importante del proprio scacchiere. Stavolta a gara in corso.
Leggi anche – Calciomercato Napoli, Milik: Giuntoli apre alla cessione, le ultime
L’attaccante di Città del Messico è uscito dal campo visibilmente dolorante al quarto d’ora finale (74′) con il ghiaccio sulla caviglia. Spazio a Malcuit, strada in salita per Gattuso anche dal punto di vista dell’organico: perde un elemento importante nel corso di una gara difficile. Nei prossimi giorni verranno fatti i dovuti accertamenti per verificarne le condizioni. Intanto il ragazzo è stato accompagnato dallo staff medico portato quasi in braccio. Non riusciva a poggiare il piede a terra. Si teme uno stop importante. Tegola per il Napoli che si aggiunge alle assenze pesanti di Mertens e Osimhen almeno fino a gennaio.
Il 25enne, subito dopo la gara, è stato portato a Villa Stuart per essere sottoposto a un esame strumentale con l’auspicio di fare ulteriore chiarezza sulle sue condizioni fisiche: nella giornata di domani si avranno maggiori riscontri. Il ragazzo potrebbe averne ancora per qualche tempo. C’è preoccupazione, ma è ancora troppo presto per formulare un responso preciso.
L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…