Milan, Massara a Sky: “Mercato difficile. Di Gomez non parliamo”

Federico Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport delle possibili prossime strategie di mercato dei rossoneri a gennaio:  sorvola sul caso Gomez.

Tra pochi minuti il Milan scenderà in campo contro il Sassuolo per difendere il primato in classifica. Una partita condizionata dalle tante assenze dei rossoneri, tra cui Ibrahimovic che ha subito un nuovo infortunio e starà fuori per altre settimane. Una brutta tegola per la squadra di Pioli che dovrà giocare ancora senza il suo miglior giocatore, anche se la sessione di mercato invernale potrebbe dare una mano.

Ne ha parlato proprio Federico Massara prima del match, rispondendo alle domande dallo studio di “Sky Sport” che ha avanzato l’ipotesi di cercare un sostituto dell’attaccante svedese: “Non è cambiato niente, abbiamo un organico all’altezza della situazione e diverse soluzioni. Non è nuova l’assenza di Ibra, la squadra ha fatto bene anche senza di lui. Ovviamente speriamo torni il prima possibili ma non ci sono grossi cambiamenti, i nostri potenziali obiettivi restano gli stessi. Se ci saranno delle opportunità, la società si farà trovare pronta ma sarà un mercato difficile e serviranno le condizioni giuste”.

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Milan, due obiettivi come vice Ibra: i nomi

Sassuolo-Milan, Massara sul vice-Ibra: “Non cambieremo i nostri obiettivi”

Milan, Massara a Sky: “Mercato difficile. Di Gomez non parliamo”
Milan, Massara a Sky: “Mercato difficile. Di Gomez non parliamo”

Nel corso dell’intervista Massara ha affrontano anche il possibile interesse rossonero per il Papu Gomez nel caso dovesse lasciare l’Atalanta: “E’ una cosa che non ci riguarda assolutamente. Non so se la situazione sia così netta, è una questione in cui non vogliamo entrare così come ha fatto qui prima di me il mio collega Ausilio dell’Inter” ha concluso il dirigente rossonero.