Inter, Eriksen, il Bayern Monaco smentisce l'interessamento (Getty Images)
Christian Eriksen, il futuro del danese non sarà in Bundesliga: il Bayern Monaco fa un passo indietro nella corsa al giocatore. L’indiscrezione dalla Germania.
Christian Eriksen sarà nerazzurro ancora per poco, il danese sta cercando una sistemazione perché ormai sembra che con l’Inter non ci sia più margine d’intesa. L’ex Tottenham vuole giocare con continuità: alla Pinetina non è possibile e, mentre si cerca di capire cosa non sia andato a genio ad Antonio Conte, il fantasista cerca una squadra. Le offerte non mancano e, al momento, non è possibile sapere con certezza dove andrà.
Leggi anche – Calciomercato Inter, Eriksen in uscita: ipotesi scambio con top club inglese
Possiamo, però, affermare che nel suo prossimo futuro non ci sarà il Bayern Monaco: i bavaresi si sarebbero defilati nella corsa al danese, lo rende noto anche un giornalista della Bild – Christian Falk – che sottolinea ulteriormente come sia concreto l’interesse di Arsenal e PSG mentre si registra un passo indietro da parte dei tedeschi. È tutto in divenire, naturalmente: Eriksen, comunque, ha le valigie pronte. Si tratta soltanto – per dirla alla Marotta – di “trovare le giuste combinazioni” che, attualmente, non passano per la Germania.
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…