Gomez+e+il+Tapiro+di+Striscia+la+Notizia%3A+l%26%238217%3Bargentino+fa+chiarezza+sui+social
calciotodayit
/2020/12/21/gomez-e-il-tapiro-di-striscia-la-notizia-largentino-fa-chiarezza-sui-social/amp/
Serie A

Gomez e il Tapiro di Striscia la Notizia: l’argentino fa chiarezza sui social

Il caso Gomez all’Atalanta è infarcito dalla consegna del Tapiro d’Oro al Papu Gomez. Il calciatore avrebbe avuto una reazione scomposta alla consegna del celebre riconoscimento: immediata la smentita dell’argentino su Instagram. Le sue parole.

Atalanta, il caso Gomez non è ancora chiuso: l’attaccante sembrerebbe ormai destinato a cambiare aria, ma se dalla società bergamasca non filtra più nulla o quasi sull’umore dei protagonisti di questa vicenda – e cioè calciatore, proprietà e allenatore – fuori il clima resta acceso. Complice anche il Tapiro consegnato all’attaccante da Striscia la Notizia.

Il noto tg satirico avrebbe voluto fare una sorta di “Icardi bis”: intercettare il diretto interessato, consegnare il celebre riconoscimento e, magari, carpire qualche particolare in più sulla diatriba in corso. Nulla di fatto perché Gomez ha rifiutato di rispondere alle domande alla consegna del Tapiro e, nel farlo, ha smentito anche la versione della redazione di Striscia che avrebbe asserito come il calciatore abbia reagito in maniera stizzita alla consegna del “premio speciale”.

Leggi anche – Papu Gomez riceve il Tapiro d’Oro e si infuria: la reazione dell’argentino

Striscia la Notizia da Gomez: il giocatore spiega il rifiuto del Tapiro

Alejandro ‘Papu’ Gomez (Getty Images)

Gomez prepara la rettifica: tramite il suo account Instagram ufficiale, l’atalantino rende noto che le cose sarebbero andare in maniera diversa. “La versione dei fatti che sta circolando sulla versione dei fatti di Striscia la Notizia è completamente falsa. Non mi sono scagliato assolutamente contro l’inviato: ho semplicemente rifiutato il Tapiro con il massimo rispetto per il lavoro del corrispondente”.

Il 32enne di Buenos Aires spera, dunque, di aver chiuso definitivamente un capitolo increscioso della sua storia all’Atalanta. Almeno in questo c’è accordo con Gasperini: “Basta parlarne – ha ribadito il tecnico della Dea – se ne occuperà la società”. Ancora non è il momento dell’epilogo, quindi, ma i titoli di coda (almeno televisivamente) possono già scorrere.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 giorni ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 settimana ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago