Alejandro Gomez (GettyImages)
Alejandro Gomez ha ricevuto il Tapiro d’Oro, ma la sua reazione è stata tutt’altro che serena: il calciatore si è infuriato contro l’inviato di Striscia la Notizia.
E’ forse il periodo peggiore della carriera di Alejandro Gomez. Il calciatore dell’Atalanta è stato tagliato fuori già 2 volte dal proprio tecnico dalla lista dei convocati. Prima del match contro la Roma, a cui non ha preso parte, è stato lasciato fuori dai titolari nel match contro la Juve e, prima ancora, contro la Fiorentina.
C’è stata e c’è tutt’ora tensione tra Gasperini e il numero 10 argentino, il quale ha confermato che vorrà esporre i fatti solo quando lascerà la squadra. Ormai, sembra impossibile rimarginare la ferita. Il Papu andrà via a gennaio. Ma intanto è ancora in Italia ed è al centro dell’interesse mediatico. Infatti, questa mattina gli è stato consegnato il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia, ma l’ha rifiutato… a modo suo.
Potrebbe interessarti anche >>> Atalanta-Roma, Gasperini su Gomez: “Inutile parlarne dopo questa vittoria”
L’attaccante argentino è stato raggiunto al centro sportivo dell’Atalanta da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d’Oro. Inizialmente, il Papu ha cercato di fuggire e di non incrociare l’inviato di Striscia la Notizia e ha provato a non rispondere alle insistenti domande. Vista l’impossibilità di parlare e la resistenza opposta dei compagni di Gomez, Staffelli ha lasciato il “trofeo” sull’automobile del calciatore.
Secondo quanto riporta la trasmissione satirica: “Il Papu Gomez ha lanciato il Tapiro verso la troupe e l’inviato“. Ironicamente, Striscia commenta che la mira con le mani del calciatore non è la stessa che ha con i piedi, dunque Staffelli non sarebbe stato colpito. Tuttavia, il riconoscimento si è frantumato in mille pezzi.
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…
Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…