Wanda Nara, lato B in bella mostra: la foto conquista i fan

Wanda Nara ammalia i fan con uno scatto conturbante. Lato B prorompente in palestra, la foto mentre prova il macchinario manda in estasi gli estimatori su Instagram.

Wanda Nara approfitta degli ultimi giorni prima delle feste per andare a fare compere e rimettersi in forma. Affrontare il Natale con gioia è possibile, l’argentina dedica il proprio tempo alla famiglia e alla cura del corpo. Il cenone natalizio si avvicina e l’avvenente sudamericana vuole arrivarci con il peso-forma giusto: allora l’unica soluzione resta un allenamento programmato anche con l’utilizzo di macchinari specifici.

Leggi anche – Sabrina Salerno, décolleté procace in allenamento: la foto ammalia i fan  

Wanda Nara, che fisico in palestra: lato B incanta i fan su Instagram

Wanda Nara irresistibile su Instagram (Getty Images)
Wanda Nara irresistibile su Instagram (Getty Images)

La celebre indossatrice e manager mostra ai propri estimatori come tonifica il lato B, naturalmente i fan badano poco al macchinario utilizzato ma restano ipnotizzati dalle forme sinuose di lady Icardi. L’argentina risulta essere seducente persino nei gesti più normali. Tonificare i glutei fa parte della beauty routine di moltissime celebrità, ma ogni volta che Wanda Nara si appresta a farlo ciascun dettaglio può dar vita a un vero e proprio evento. La seduzione è nei dettagli: la 34enne di Buenos Aires ne offre a bizzeffe.