Cassano, che attacco all’Inter: la pesante critica sui nerazzurri

Antonio Cassano ha duramente criticato l’Inter dopo l’ultima gara di campionato contro lo Spezia. Le parole di Fantantonio sono pungenti 

E’ un Cassano scatenato quello che ormai rientra a far parte degli ospiti fissi di “Bobo TV” la trasmissione online su Twitch di Vieri. L’ex calciatore, nel corso delle ultime settimane, ha spesso avuto da ridire nei confronti dell’Inter e anche dopo la gara vinta per 2-1 sullo Spezia si è reso protagonista di una critica mirata nei confronti dei nerazzurri, nonostante il loro secondo posto in classifica.

Prima ancora di concentrarsi nello specifico sulla squadra di Conte, Fantantonio ha voluto esprimere un suo giudizio, con tanto di pronostico, sulla corsa Scudetto: “Il Milan sta facendo bene, anche se senza Ibra perde il suo 80% di forza. Alla lunga, però, credo che Juventus e Inter arriveranno avanti”. Poi ha aggiunto: “Bisogna tenere d’occhio anche l’Atalanta. Al momento il Milan sta andando avanti con l’entusiasmo”.

Potrebbe interessarti anche: Christian Vieri, che frecciata a Conte e all’Inter: il motivo della critica

Cassano critica l’Inter: le dichiarazioni dell’ex giocatore

Inter, la critica di Cassano (Getty Images)
Inter, la critica di Cassano (Getty Images)

Nel momento in cui si è parlato dell’Inter e della sua vittoria di misura sullo Spezia, Cassano si è lasciato andare al suo pesante attacco: Non è una grande squadra, ha detto subito l’ex giocatore, che ha voluto aggiungere: “Se continuerà così e alla fine riuscirà a vincere, sarò in prima linea a dire che ha giocato di me..a ha vinto lo Scudetto”.

L’intervento prosegue: “Io voglio vedere una squadra che attacca sempre, questa è la mia filosofia. Se Provedel non avesse fatto quell’errore, non so come sarebbe andata a finire. Il match con lo Spezia è stato tremendo, ho dovuto cambiare canale. Parole dure per i nerazzurri, che però proseguono nella loro striscia di vittorie. L’obiettivo è chiudere l’anno nel migliore dei modi, a Verona, sperando in un passo falso del Milan nel big match contro la Lazio.