Theo Hernandez Milan
Theo Hernandez ha deciso la sfida tra Milan e Lazio, segnando allo scadere il gol vittoria dei rossoneri: le sue parole ai microfoni di DAZN.
Il Milan vince anche l’ultima partita del 2020 e chiude un anno straordinario battendo 3-2 la Lazionel turno infrasettimanale. Un successo arrivato nei minuti di recupero, firmato dal gol decisivo di Theo Hernandez che tiene i rossoneri al comando della Serie A, evitando il sorpasso dell’Inter. Nonostante le tante assenze, la squadra di Pioli raccoglie l’intera posta in palio e si godrà il primo posto in questa sosta natalizia.
Il grande protagonista di San Siro è ovviamente l’ex terzino del Real Madrid, ancora una volta decisivo in una rimonta. Contro il Parma aveva segnato una doppietta e pareggiato i conti nel 2-2 finale, stavolta il suo colpo di testa ha regalato i tre punti. Al termine della partita, il match-winner è intervenuto ai microfoni di DAZN: di seguito le sue dichiarazioni.
Ti potrebbe anche interessare – Milan-Lazio, Pioli esalta i suoi: “Siamo una squadra con il fuoco dentro”
Sulla gara: “Volevamo chiudere l’anno in bellezza e ci siamo riusciti con una grande prestazione contro una squadra forte. Ho segnato una rete molto speciale e l’unico rammarico è non poter festeggiare insieme ai tifosi”.
Sull’abbraccio con Maldini: “E’ molto significativo per me che il migliore terzino del mondo abbia una stima nei miei confronti. Io lavoro duro ogni giorno per diventare il migliore del mio ruolo e devono ringraziare anche il sostegno dei miei compagni”. Se continua così è sicuramente sulla strada giusta, ma già tutt’ora ha pochi rivali in giro per l’Europa e l’ascesa a 23 anni è appena cominciata. Le sue parole faranno sicuramente felici e renderanno orgogliosi i tifosi rossoneri che sperano diventi il più forte di tutti a Milano.
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…