Milan-Lazio%2C+Theo+Hernandez%3A+%26%238220%3BGol+speciale%26%238221%3B%2C+poi+la+promessa+ai+tifosi
calciotodayit
/2020/12/23/milan-lazio-theo-hernandez-gol-speciale-poi-la-promessa-ai-tifosi/amp/
Serie A

Milan-Lazio, Theo Hernandez: “Gol speciale”, poi la promessa ai tifosi

Theo Hernandez ha deciso la sfida tra Milan e Lazio, segnando allo scadere il gol vittoria dei rossoneri: le sue parole ai microfoni di DAZN.

Il Milan vince anche l’ultima partita del 2020 e chiude un anno straordinario battendo 3-2 la Lazionel turno infrasettimanale. Un successo arrivato nei minuti di recupero, firmato dal gol decisivo di Theo Hernandez che tiene i rossoneri al comando della Serie A, evitando il sorpasso dell’Inter. Nonostante le tante assenze, la squadra di Pioli raccoglie l’intera posta in palio e si godrà il primo posto in questa sosta natalizia.

Il grande protagonista di San Siro è ovviamente l’ex terzino del Real Madrid, ancora una volta decisivo in una rimonta. Contro il Parma aveva segnato una doppietta e pareggiato i conti nel 2-2 finale, stavolta il suo colpo di testa ha regalato i tre punti. Al termine della partita, il match-winner è intervenuto ai microfoni di DAZN: di seguito le sue dichiarazioni.

Ti potrebbe anche interessare – Milan-Lazio, Pioli esalta i suoi: “Siamo una squadra con il fuoco dentro”

Milan, Theo Hernandez: “Lavoro per diventare il miglior terzino del mondo”

Theo Hernandez (Getty Images)

Sulla gara: “Volevamo chiudere l’anno in bellezza e ci siamo riusciti con una grande prestazione contro una squadra forte. Ho segnato una rete molto speciale e l’unico rammarico è non poter festeggiare insieme ai tifosi”.

Sull’abbraccio con Maldini: “E’ molto significativo per me che il migliore terzino del mondo abbia una stima nei miei confronti. Io lavoro duro ogni giorno per diventare il migliore del mio ruolo e devono ringraziare anche il sostegno dei miei compagni”. Se continua così è sicuramente sulla strada giusta, ma già tutt’ora ha pochi rivali in giro per l’Europa e l’ascesa a 23 anni è appena cominciata. Le sue parole faranno sicuramente felici e renderanno orgogliosi i tifosi rossoneri che sperano diventi il più forte di tutti a Milano.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

23 ore ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

2 giorni ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

3 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

5 giorni ago
  • Calciomercato

Spalletti fa fuori un altro capitano, via Locatelli: scelto il sostituto

La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…

6 giorni ago