Tonali e Rebic convocati per Milan-Lazio, sfida dei grandi assenti

Tonali e Rebic: i due calciatori rossoneri sono stati convocati da Stefano Pioli per la partita di questa sera tra il Milan e la Lazio

Buone notizie per i tifosi rossoneri: Sandro Tonali ed Ante Rebic sono nella lista dei convocati dell’allenatore, Stefano Pioli, per il match di questa sera tra il Milan e la Lazio di Simone Inzaghi. Il centravanti croato si era infortunato al piede durante la partita al ‘Marassi‘ contro il Genoa pareggiata per 2-2. Per quanto riguarda il centrocampista azzurro una leggera botta alla coscia nell’incontro vinto a Reggio Emilia contro il Sassuolo di domenica pomeriggio.

In quella occasione il suo allenatore ha pensato di sostituirlo alla fine del primo tempo facendolo rimanere negli spogliatoi. Attualmente i ‘diavoli’ si trovano al primo posto in classifica della Serie A con 31 punti conquistati, con un punto di vantaggio sui cugini dell’Inter. I nerazzurri saranno impegnati, oggi pomeriggio alle ore 18:30, sul difficile campo dell’Hellas contro il Verona di Ivan Juric.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Milenkovic piace in Premier: offerta di due top club

Tonali e Rebic ok per la Lazio. La lista dei convocati del Milan di Pioli

Ante Rebic (Getty Images)

Questo il resto della lista dei calciatori convocati per il match di questa sera:

Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarusanu

Difensori: Calabria, Conti, Dalot, Duarte, Hernandez, Kalulu, Musacchio, Romagnoli

Centrocampisti: Calhanoglu, Castillejo, Diaz, Frigerio, Hauge, Krunic, Saelemaekers, Tonali

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, attaccante del Real nel mirino: incontro con l’agente

Attaccanti: Colombo, Leao, Maldini, Rebic.

Non appaiono nella lista dei disponibili Zlatan Ibrahimovic, Ismael Bennacer, Matteo Gabbia e Simon Kjaer. I quattro calciatori rientreranno direttamente nel prossimo anno.