Verona-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming

Verona-Inter è una delle partite della quattordicesima giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match

Ultima partita dell’anno per l’Hellas Verona e l’Inter che sono pronte ad affrontarsi oggi, mercoledì 23 dicembre, alle ore 18:30 presso lo stadio ‘Bentegodi‘. Gli uomini di Juric non vogliono smettere di sognare e tenteranno, in tutti i modi, di conquistare un altro risultato positivo contro la corazzata nerazzurra. Assenze pesanti per il croato che dovrà fare a meno di Barak squalificato e degli infortunati Kalinic, Di Carmine e Favilli, oltreché ai centrocampisti Benassi e Vieira. Emergenza in attacco per i gialloblù che potranno contare solamente sui giovani Salcedo, Yeboah, Colley e Bertini.

Gli uomini di Antonio Conte (che avrà fuori gli attaccanti Pinamonti e Sanchez oltre al centrocampista Vecino) vogliono conquistare la settima vittoria consecutiva in campionato ed accorciare sui cugini del Milan che questa sera saranno impegnati, in casa, contro la Lazio di Simone Inzaghi. Confermata la coppia d’attacco Lukaku-Lautaro Martinez per battere gli scaligeri.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI VERONA-INTER

Verona-Inter, dove vederla in tv

Inter (Getty Images)

Il match tra Verona ed Inter di questo pomeriggio, mercoledì 23 dicembre, sarà trasmesso dalle ore 18:30 su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 201 del satellite e 482 del digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Daniele Adani al commento tecnico.

Verona-Inter, dove seguirla in streaming

La partita tra Verona ed Inter di questo pomeriggio si potrà vedere sulla piattaforma streaming Sky Go. In alternativa gli appassionati potranno guardare la partita anche su NOW TV, acquistando il singolo pacchetto di riferimento alla sfida di Serie A.