Milan, Calhanoglu pronto a restare: l’indizio “decisivo” di Pioli

Il Milan vuole continuare a seminare bene per il futuro. I risultati positivi passano anche dai piedi di Hakan Calhanoglu. Il turco sembrerebbe propenso al rinnovo con i rossoneri, Pioli si sbilancia sull’argomento.

Il Milan riparte (anche) da Calhanoglu. Pioli è stato chiaro dopo la vittoria sofferta contro la Lazio, che ha comunque chiuso un 2020 positivo per il gruppo squadra rossonero: “Il turco lo considero un top player: si allena con applicazione, ci mette anima e cuore. Sul rinnovo non credo ci saranno problemi. Anche lui, come Ibrahimovic, vuole rimanere.

Leggi anche – Milan-Lazio, Pioli esalta i suoi: “Siamo una squadra con il fuoco dentro”

Milan, Calhanoglu può restare: Pioli ottimista per il rinnovo

Calhanoglu, possibile rinnovo con il Milan (Getty Images)
Calhanoglu, possibile rinnovo con il Milan (Getty Images)

L’allenatore ha, quindi, intenzione di puntare sul centrocampista offensivo anche l’anno prossimo, come si evince da quel “mi aspetto conferme importanti”. Un segnale alla società è stato mandato: i rossoneri sono al lavoro. “Calha”, così lo chiamano i compagni, è diventato imprescindibile per questo Milan. Allora le sirene di mercato devono essere spente il prima possibile: l’unica cosa che il 26enne di Mannheim dovrà sentire saranno i canti di Natale. Con i migliori auguri, abbraccio finale compreso, da parte di Stefano Pioli.