Sabrina Salerno, le foto migliori dell'anno (Getty Images)
Sabrina Salerno, esempio di femminilità, fascino, seduzione, intelligenza e ironia. La celebre artista ha scandito ogni giorno del 2020 con foto particolarmente suadenti. Una raccolta degli scatti migliori dell’anno.
Sabrina Salerno ha accompagnato in questo anno particolarmente difficile i propri fan con fotografie che scandissero i momenti felici e quelli complicati. Il 2020 è stato contraddistinto dalla pandemia, aspetto che ha demoralizzato particolarmente gli italiani, ma lei non ha fatto mancare il proprio contributo: dagli spot di prevenzione, che invitavano all’uso di mascherina e gel, alle foto suadenti su Instagram per invogliare gli affezionati a non perdersi d’animo.
Tanti gli omaggi all’Italia e i contributi per valorizzare il nostro Paese, e le sue bellezze paesaggistiche, in un momento in cui il turismo era (e continua a essere) messo a dura prova. Arduo compito è scegliere una foto maggiormente rappresentativa. Allora, la miglior cosa è ricreare un excursus social delle testimonianze migliori lasciate dall’artista in questi mesi.
Leggi anche – Sabrina Salerno, décolleté irresistibile: la foto “vintage” ammalia i fan
Ciascuno scatto ha un denominatore comune: la bellezza, pronta a insinuarsi nelle case degli italiani con un décolleté procace o un sorriso smagliante. Prerogative che, poi, la Salerno ha portato anche sul palco del Teatro Ariston di Sanremo al fianco di Amadeus. Dai palchi alle spiagge, con le immancabili pose vertiginose in panorami mozzafiato. Poi l’arrivo dell’inverno: la seconda ondata, il ritorno dei contagi e l’importanza dell’esercizio fisico. Nonostante tutto.
All’aperto, al chiuso, sotto l’albero o sotto l’ombrellone la Salerno ha trovato sempre il modo di stuzzicare la fantasia e l’umore degli estimatori. Sicuramente ci riuscirà anche l’anno prossimo: il meglio deve ancora venire. D’altronde, lei i suoi “Boys” non li lascia mai soli.
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…