Milan, Ibrahimovic è impaziente: contro la Juventus vuole esserci

Milan, Ibrahimovic è impaziente: lo svedese vuole esserci a tutti i costi contro la Juventus il 6 gennaio. Impossibile invece per il Benevento

Zlatan Ibrahimovic è stufo di aspettare e di vedere i suoi compagni andare avanti senza il suo aiuto. Il nuovo infortunio al polpaccio sinistro dello svedese dovrebbe tenerlo fermo meno di un mese, ma il centravanti sta facendo di tutto per recuperare la forma ed essere in campo nel giorno dell’Epifania. Sì, il 6 gennaio non c’è una sfida qualunque. Per i rossoneri non c’è una partita, ma “La” partita. Allo stadio San Siro, infatti, arriva la Juventus di Andrea Pirlo.

Come ha confermato lo stesso calciatore rilasciando un’intervista a ‘Sportmediaset‘ vuole esserci a tutti i costi contro i bianconeri. Almeno per la panchina, anche perché i ‘diavoli’ torneranno in campo, in trasferta, contro il Benevento di Pippo Inzaghi (valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A). In quella occasione è molto difficile che l’ex Paris Saint Germain e Manchester United possa esserci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le cinque partite da ricordare del 2020 in Serie A – Video

Milan, Ibrahimovic scalpita: la Juventus nel mirino

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

La ripresa degli allenamenti del team di Stefano Pioli è fissato per il 29 dicembre. Pochi i giorni di riposo in cui i calciatori possono ricaricare le batterie e preparare la sfida contro i sanniti.

LEGGI ANCHE >>>Ibrahimovic: dal sogno scudetto al futuro nel Milan, lo svedese si racconta

Per quanto riguarda Ibrahimovic: nei prossimi giorni si sottoporrà nuovamente ad ulteriori controlli e lo staff medico rossonero valuterà il caso giorno per giorno per assicurarsi che la sua condizione possa migliorare. Averlo nella super sfida contro i bianconeri di Pirlo sarebbe una grande certezza.