Victor Osimhen (GettyImages)
Victor Osimhen resta ancora qualche giorno in Belgio per recuperare dall’infortunio alla spalla: quando tornerà a Castel Volturno e quando tornerà in campo l’attaccante del Napoli.
Ultimi giorni di vacanze per il Napoli. Una sosta breve per ricaricare le pile e tornare presto alla vittoria. Nelle ultime tre gare gli azzurri hanno raccolto solo 1 punto, agguantato allo stremo grazie al gol di Insigne contro il Torino. Il 3 gennaio si ritorna in campo e quindi la squadra dovrà prepararsi per la sfida a Cagliari.
Il Napoli tornerà ad allenarsi il 29 dicembre a Castel Volturno, ma tra i presenti mancherà quasi certamente Victor Osimhen. Infatti, l’attaccante nigeriano tornerà in Italia solo il giorno dopo e non sarà disponibile per il primo match del 2021.
Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, da Koulibaly a Osimhen e Mertens: le novità sui tempi di recupero
Victor è partito per il Belgio qualche settimana fa per completare il percorso terapeutico alla spalla. Stando a quanto afferma la Repubblica, il rientro dal centro “Move to Cure” di Anversa è previsto per il 30 dicembre. Al ritorno in Italia, Osimhen svolgerà le visite mediche, così da valutare una data precisa per averlo a disposizione.
Gattuso spera di poterlo convocare per il 6 gennaio, per Napoli-Spezia, o quantomeno averlo a disponibile per Udinese-Napoli del 9 gennaio. Il prossimo mese sarà ricco di impegni per i partenopei e il ricambio offensivo sarà necessario per far rifiatare gli attaccanti.
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…