Cavani e Boateng alle prese con la neve: i siparietti social – Video

La neve ha travolto l’Europa e anche calciatori come Cavani, Boateng e Balotelli hanno avuto a che fare con alcuni disagi 

Giornata difficile per numerose città europee, specialmente quelle del Nord Italia e dei paesi più freddi. La neve si è abbattuta copiosamente nel corso della notte, generando disagi soprattutto a Milano. Proprio nel capoluogo lombardo si è registrato anche un ferito per colpa della caduta di un palo, nonché importanti rallentamenti a causa delle strade ghiacciate. In questi giorni di vacanza natalizia, prima dell’imminente rientro in campo, anche i giocatori si sono potuti godere il meritato riposo, ricevendo però una sorpresa particolare nelle prime ore del mattino.

Tra questi troviamo anche Mario Balotelli, attaccante del Monza, che sulle proprie stories di Instagram ha deciso di mostrare un giardino pubblico completamente innevato. La sua camminata sulla neve riesce a far provare i brividi dal freddo solo a distanza, ma Super Mario non è di certo stato fermato dai fiocchi che continuano a cadere copiosamente, tanto da ricoprire panchine, tavolini, alberi e lampioni.

Potrebbe interessarti anche: Neve a Milano, disagi e rallentamenti: i video

Neve in Europa: anche Cavani e Boateng alle prese con i disagi

Neanche un altro giocatore del Monza, Kevin Prince Boateng, si è fatto fermare dalla neve. Già autore di 3 gol in 4 partire con i bianco-rossi, il trequartista ha incontrato un suo amico tatuatore, mostrando le immagini sui social. Il “Boa“, con tanto di cappotto aperto nonostante il freddo, ha strappato un sorriso, ma più di tutti c’è riuscito Edinson Cavani.

Il Matador, accusato di razzismo dalla FA dopo una frase social usata un mese fa, questa mattina ha ritrovato la sua auto completamente ricoperta dalla neve e con tanto di mazza e rullo ha deciso di toglierla personalmente. “Buongiorno” scrive l’uruguaiano sui social, aggiungendo l’emoticon di un pupazzo di neve, e quel sorriso accennato e quasi beffardo vale più di mille parole.