Messi, Koeman ammette: “Non posso influire sul suo futuro al Barcellona”

Lionel Messi, Koeman parla del suo futuro al Barcellona durante la conferenza prepartita del tecnico blaugrana contro l’Eibar

Torna a parlare l’allenatore del Barcellona, Ronald Koeman, e lo fa discutendo su Lionel Messi (e chi sennò?). Il tecnico olandese è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia del match di campionato contro l’Eibar che si disputerà domani alle ore 19:15 (partita valida per la sedicesima giornata di Liga). Ha parlato del futuro del fuoriclasse argentino e non sono. Queste le sue dichiarazioni: “Domani Leo non potrà aiutare i suoi compagni di squadra perché è reduce da un infortunio. Ed è per questo motivo che abbiamo allungato le sue ferie natalizie. Molto probabilmente il suo rientro in gruppo è previsto per la prossima settimana. 

Ovviamente giocare senza di lui è un problema, speriamo che chi lo sostituirà lo farà degnamente. La sua intervista concessa a Jordi Evole? Non l’ho seguita, l’ho solo vista questa mattina sui giornali. Sono d’accordo sul fatto che faccia un’intervista per conoscere le proprie opinioni, come farebbe qualsiasi altro calciatore. Per quanto riguarda la sua situazione sono sempre stato calmo e continuerò ad esserlo. Mi ha riferito che deciderà per la fine di questa stagione“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi, parla a La Sexta: “Barcellona amore puro. Futuro? Non so che farò”

Messi, Koeman sul futuro della Pulce: “Deciderà a fine stagione

Ronald Koeman e Lionel Messi (Getty Images)

L’ex commissario tecnico degli ‘Orange‘ ha annunciato anche che non lo condizionerà per la sua scelta: “Di certo non mi permetterei mai di entrare in questa vicenda. 

LEGGI ANCHE >>> Messi resta in Argentina, le conseguenze per il Barcellona

Ciò che possiamo fare per lui è quello di aspettarci il massimo dal giocatore nelle prossime partite sperando che qualcosa possa cambiare“.