Sergio Ramos, il Tottenham di Mourinho rilancia: i dettagli

Circolano sempre più voci sul futuro di Sergio Ramos. Alla corsa per il difensore del Real Madrid si sarebbe aggiunto ora il Tottenham, forte dell’approvazione di José Mourinho

Il 2020 è ormai agli sgoccioli e in vista del nuovo anno le società cercano di organizzarsi al meglio. In particolare, il mercato è il tema più caldo, soprattutto quando i nomi in ballo sono di un certo livello. Tra i vari movimenti internazionali, ci sono alcuni protagonisti del calcio europeo che devono conoscere il proprio futuro.

Uno di questi è Sergio Ramos, che ora come mai successo prima sembra lontano dal Real Madrid. Il capitano dei Merengues ha un contratto in scadenza nel giugno del 2021 e sarebbe arrivata in queste ore una proposta del club madrileno sul prolungamento. Su di lui, però, l’interesse di altre squadre non manca ed ora si sarebbe aggiunto alla corsa anche il Tottenham.

Leggi anche – Tuchel, accordo con il PSG sulla buonuscita: ha già un’offerta

Sergio Ramos, Mourinho studia il colpo per il suo Tottenham

Sergio Ramos, tentativo del Tottenham (Getty Images)
Sergio Ramos, tentativo del Tottenham (Getty Images)

Il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere lontano dal Real Madrid, nonostante la proposta di rinnovo delle ultime ore. Con un contratto in scadenza tra sei mesi, il difensore classe ’86 è corteggiato dal Tottenham, che vorrebbe strapparlo alla concorrenza quanto prima.

In particolare, secondo quanto riportato da Evening Standard, Ramos avrebbe un estimatore speciale, cioè José Mourinho. Il tecnico portoghese aspetta dei rinforzi in vista della prossima sessione di mercato e con lo spagnolo c’è stato sempre un rapporto di stima. Oltre a lui, il difensore ritroverebbe gli ex compagni Gareth BaleSergio Reguilon e dal primo gennaio sarebbe libero di trattare per qualunque squadra. Saranno giorni caldi per il suo futuro, il Real Madrid è avvisato.