Diego Costa, la lettera d’addio all’Atletico Madrid: “Era l’ora di dire basta”

Diego Costa lascia l’Atletico Madrid e scrive una lettera d’addio al club e ai tifosi: l’attaccante svela il motivo della separazione.

L’attaccante spagnolo non è più un calciatore dell’Atletico Madrid. Il centravanti ha lasciato il club che l’ha lanciato tra i grandi a causa di motivi personali. Ora è svincolato. Sarà una ghiotta occasione per chi volesse sottoporgli un contratto, magari una grande chance per qualche big di Serie A che deve migliorare il proprio reparto offensivo.

Intanto, dopo la rescissione del contratto, Diego Costa ha lasciato un messaggio d’addio sui social. Una lettera a cuore aperto dedicata alla squadra e ai tifosi.

Potrebbe interessarti anche >>> Diego Costa, balla con i Lupi: il Wolverhampton punta l’attaccante

L’addio di Diego Costa: “Per il bene di tutti, era l’ora di separarsi”

Diego Costa (GettyImages)

Ebbene gente – comincia così il messaggio di Diego – Oggi con tristezza saluto tutta la famiglia dell’Atletico. Sono triste perché non ne farò più parte, ma allo stesso tempo sono felice di aver scritto la storia per questo club“. L’attaccante spagnolo spiega il motivo per cui lascia il club: “E’ arrivato il momento di separarsi. Ho fatto del mio meglio, o almeno ho sempre cercato di fare del mio meglio per questo club e questa maglia“.

Infine, una dedica anche ai tifosi: “A tutti voi dico solo GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Siete la cosa più bella di questa squadra. Ho lavorato ogni giorno per sentire il mio nome gridato dai tifosi allo stadio“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Costa (@diego.costa)