Haaland, la bomba da Barcellona: promessa del futuro presidente

Il Barcellona mette nel mirino Haaland e in vista delle prossime elezioni è arrivata una promessa particolare. Il candidato alla presidenza Josep Maria Minguella ha dichiarato pubblicamente l’obiettivo

E’ attualmente tra gli attaccanti più forti del panorama mondiale, nonostante la sua giovanissima età. Erling Braut Haaland è ad oggi uno dei calciatori più richiesti sul mercato e su di lui sono piombati gli occhi dei top club europei. Nella scorsa stagione era stato affiancato anche alla Juventus, ma poi il Borussia Dortmund lo strappò alla concorrenza, pagando nel dicembre del 2019 la clausola da 20 milioni di euro al Salisburgo.

L’attaccante norvegese è ora entrato nel mirino del Barcellona, che in queste settimane è alle prese con le elezioni per la nuova presidenza. Proprio dalla campagna elettorale, il candidato Josep Maria Minguella ha parlato del possibile acquisto, facendo sognare i tifosi.

Leggi anche – Messi, deluso dopo il pari del Barcellona: il gesto è virale – VIDEO

Haaland, il futuro presidente del Barcellona fa sognare i tifosi

Haaland, la bomba da Barcellona
Haaland, la bomba da Barcellona (Getty Images)

E’ vero che si tratta sempre di una campagna elettorale, in cui le promesse per accaparrarsi voti di certo non mancano. Ma quando si tratta di nomi di livello mondiale, la notizia fa sempre rumore. Ai microfoni di Catalunya Radio, il candidato presidente Josep Maria Minguella ha parlato del nuovo obiettivo di mercato.

Queste le sue parole: “Ho parlato già con l’agente Mino Raiola, che mi ha dato tutti i dettagli da approfondire nel caso di una nostra vittoria. Sappiamo, quindi, tutte le condizione per un suo trasferimento al Barcellona“. In questa stagione Haaland ha totalizzato 17 reti in sole 14 presenze, tra campionato, Champions League e coppe nazionali.