Ibrahimovic sfida la neve aspettando Sanremo (Getty Images)
Ibrahimovic sarà ospite fisso al Festival di Sanremo per tutte e 5 le serate della kermesse. Lo svedese, in attesa dell’evento, si gode la neve di questi giorni. Il video postato dal campione fa sorridere i tifosi e gli appassionati di calcio: è già il “Festival di Zanremo”.
Ormai è ufficiale, Zlatan Ibrahimovic sarà sul palco del Festival di Sanremo come ospite fisso per tutte e cinque le serate della kermesse. Un vero e proprio colpaccio per la coppia Amadeus e Fiorello che, dopo Cristiano Ronaldo l’anno scorso, si aggiudica la presenza di un’altra icona del calcio internazionale. La notizia, naturalmente, è rimbalzata un po’ ovunque. Specialmente in merito alla possibile reazione del Milan che, durante i giorni della manifestazione, dovrà rinunciare al proprio campione: “Il club era informato”, fanno sapere i rossoneri. Tutto a posto, quindi. Non resta altro che aspettare, dunque, per capire come sarà impiegato lo svedese nel corso dell’evento. Il carisma di Zlatan è cosa nota.
Leggi anche – Ibrahimovic, il Milan lo aspetta: le ultime sull’infortunio
Ragion per cui, due mattatori dello show televisivo come Amadeus e Fiorello sapranno valorizzare al meglio le qualità del centravanti carismatico e tenace anche fuori dal campo: non è la prima volta, infatti, che lo svedese viene coinvolto in operazioni televisive di vario genere. Impossibile dimenticare la campagna dell’attaccante, in favore della Regione Lombardia, sull’utilizzo della mascherina contro il Coronavirus: tutto “alla Zlatan”, naturalmente. Con la solita “modestia” che lo contraddistingue e che piace tanto ai sostenitori del Milan oltre che agli appassionati di calcio.
Lo svedese ne ha combinata un’altra: ha sfruttato le temperature polari e le nevicate di questi giorni per fare un video annuncio – postato sui social – della sua presenza all’Ariston. Nudo sulla neve, sdraiato in mezzo al gelo, il campione non teme confronti: Sanremo diventa “Zanremo”. Ora è proprio tutto nel segno di Zlatan. Quando hai un campione del genere davanti alle telecamere, non puoi evitare di lasciarti trascinare dagli eventi. Anche se, siamo certi, non vedremo i due conduttori in mezzo alla neve. Fioccheranno, nella speranza degli addetti ai lavori e visto il cospicuo cachet dello svedese, soltanto gli ascolti.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…