Wanda Nara, maschera di bellezza in intimo: il décolleté incanta – FOTO

Wanda Nara conquista gli affezionati con una foto particolarmente audace. La celebrità argentina si concede una maschera di bellezza in intimo: il décolleté è da urlo. La foto su Instagram.

Anno nuovo, vita nuova o quasi anche per Wanda Nara. La manager e celebrità televisiva inizia il 2021 all’insegna del benessere. Ciò che conta è prendersi cura di sé stessi e l’argentina ha imparato a farlo sempre meglio anche per la sua continua esposizione mediatica: bella, inappuntabile e sinuosa. Lady Icardi sorprende ogni giorno di più, persino fra le mura domestiche. Non è la prima volta, infatti, che la sudamericana spiazza gli estimatori con testimonianze del proprio vissuto familiare: tra famiglia, figli, cura personale e aneddoti particolari. Impossibile dimenticare le docce particolarmente rigeneranti prima degli appuntamenti in diretta televisiva. Ora che la procuratrice e modella si è presa una pausa dalla televisione, però, non dimentica il proprio pubblico. Specialmente sui social network.

LEGGI ANCHE >> Icardi, l’ex Inter per il dopo Ibrahimovic: secondo i bookmakers va al Milan

Wanda Nara, décolleté mozzafiato: la foto incanta i fan

Wanda Nara irresistibile su Instagram (Getty Images)
Wanda Nara irresistibile su Instagram (Getty Images)

Non serve necessariamente una passerella per fare la differenza, basta avere la volontà di sorprendere e la giusta eleganza per stupire. Wanda Nara possiede entrambe le qualità, per cui il salotto di casa diventa il centro nevralgico della bellezza e del glamour: l’avvenente bionda posta una foto irriverente mentre si concede una maschera nutritiva, ma gli occhi dei fan più che sul viso indugiano nel décolleté procace che svetta in primo piano. I followers sono in estasi: alle maschere preferiscono sempre le bellezze della natura. Wanda, anche da quel punto di vista, non teme confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)