Benevento-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming

Benevento-Milan è una delle partite valide per la quindicesima giornata di Serie A. Tutte le informazioni per sapere dove e come seguire la gara 

Torna in campo il Milan, che punta a riconquistare la vetta della classifica dopo la vittoria dell’Inter nel lunch match. I rossoneri sperano di iniziare il 2021 sulla scia di un 2020 da sogno, che ha portato a 0 sconfitte in campionate da marzo ad oggi. Privo ancora di Ibrahimovic, Pioli si affiderà ancora a Rebic e Leao, puntando all’undicesima vittoria da inizio stagione.

Dall’altra parte, il Benevento del grande ex Inzaghi si affiderà anche alla sorte, che riporta un dato inequivocabile: le “Streghe” non hanno mai perso con il Milan. La squadra campana ha conquistato 18 punti dall’inizio del campionato e cercherà di strappare almeno un pareggio per continuare un bel percorso che potrebbe condurla alla salvezza. Lapadula e compagni sono reduci da due vittorie consecutive e sognare è lecito.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI BENEVENTO-MILAN

Dove vedere Benevento-Milan in streaming

Il match tra Benevento e Milan, valido per la quindicesima giornata di Serie A e in programma dalle 18:00 di oggi, 3 gennaio, sarà trasmesso su Sky Sport Serie A (canali 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca dell’incontro verrà affidata a Riccardo Gentile e al commento tecnico di Daniele Adani.

Benevento-Milan, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Benevento-Milan, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Benevento-Milan, dove seguirla in streaming

La sfida tra Benevento e Milan potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per tablet, smartphone e PC, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione Canali TV cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati potranno anche guardare la gara su NOW TV. Il servizio permette di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle gare del massimo campionato di calcio italiano.