Calciomercato Napoli, ipotesi Zaccagni: l’offerta ber battere l’Inter

Mattia Zaccagni è il nuovo obiettivo del Napoli, che avrebbe già presentato una prima offerta al Verona per tentare di battere la concorrenza dell’Inter

E’ senz’altro una delle piacevoli sorprese del nostro campionato, che ha saputo attirare l’attenzione delle big dopo 14 giornate di Serie A. Mattia Zaccagni è uno degli uomini del momento e questo lo sa bene anche il Napoli, che ha posto l’attenzione sul 25enne di Cesena già da qualche settimana. Gli azzurri vogliono rinforzarsi nel mercato di gennaio e uno dei principali obiettivi sarebbe proprio il trequartista del Verona.

Riuscire a convincere i giallo-blu a cedere uno dei loro migliori giocatori già nel mercato invernale non sarà per nulla facile. Anche l’Inter ha provato a trattare con la società veronese, senza però trovare ancora un accordo per l’acquisizione del giocatore. I partenopei, quindi, dovranno battere prima la concorrenza nerazzurra, per poi proporre una cifra ritenuta valida appunto per la cessione di Zaccagni.

Potrebbe interessarti anche: Milik e la possibile messa in mora del Napoli. ADL pronto a cederlo

Napoli su Zaccagni: l’offerta presentata al Verona

Zaccagni, la cifra offerta dal Napoli (Getty Images)
Zaccagni, la cifra offerta dal Napoli (Getty Images)

Un primo tentativo il club del patron Aurelio De Laurentiis l’avrebbe fatto. Secondo il Corriere dello Sport, il d.s. Cristiano Giuntoli avrebbe presentato un’offerta di 8 milioni di euro, ritenuta però troppo bassa dal Verona che ne chiede almeno 15. La distanza di 7 milioni è considerevole, specialmente in un periodo di crisi economica come questo, ma gli azzurri non si sarebbero arresi.

Le parti, infatti, sembrerebbero intenzionate a trattare ancora, durante tutto l’arco della stagione, spostando così l’operazione per l’estate e trattando solamente un pre-contratto con l’entourage del giocatore, proprio per superare le offerte degli altri club in corsa. I tifosi partenopei dovranno quindi attendere ancora qualche settimana per scoprire l’entità della possibile operazione di mercato e anche la volontà dello stesso Zaccagni sarà cruciale ai fini dell’affare.

Le videonews di Calciotoday 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *