Inter-Crotone, dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Crotone è una delle partite valide per la quindicesima giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su come e dove seguire l’incontro 

Sarà l’Inter ad aprire il 2021 di Serie A, con il lunch match a San Siro contro il Crotone. I nerazzurri sono secondi in classifica ad un solo punto dal Milan capolista e non possono perdere terreno in una sfida, sì ostica, ma comunque alla portata di Lukaku e compagni, reduci da 4 vittorie consecutive. La prima gara dopo le feste natalizie nasconde incognite, ha dichiarato Antonio Conte in conferenza, ma per puntare allo Scudetto non sono ammesse distrazioni.

L’obiettivo salvezza del Crotone, invece, prevedrà una lotta fino all’ultima giornata, con i rossoblu momentaneamente penultimi a 9 punti, uno in più del Torino e ad una lunghezza di distanza dal Genoa terzultimo. Lo Spezia, al momento diciassettesimo, è a 11, ciò significa che anche un pareggio sarebbe di fondamentale importanza per i ragazzi di Stroppa, vittoriosi contro il Parma nell’ultima partita del 2020.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-CROTONE

Inter-Crotone, dove vederla in tv

La sfida tra Inter e Crotone valida per la quindicesima giornata di Serie A e in programma dalle 12:30 di oggi, 3 gennaio, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canali 202 del satellite 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca dell’incontro verrà affidata ad Andrea Marinozzi e Beppe Bergomi.

Inter-Crotone, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Inter-Crotone, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Dove guardare Inter-Crotone in streaming

Il lunch match tra Inter e Crotone di quest’oggi potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita, disponibile per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV” cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati avranno la possibilità di guardare la sfida anche su NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento, comprensivi anche delle gare del massimo campionato di calcio italiano.