Piatek, salta il ritorno al Genoa: i motivi dello stop

Piatek, salta il ritorno nel Genoa di Enrico Preziosi: non sarebbe stato trovato l’accordo con il club tedesco per la cessione

Nelle ultime ore si era parlato di un clamoroso ritorno in Italia e proprio nel Genoa per il bomber Krzysztof Piatek. Un vero sogno per i rossoblù che avrebbero riaccolto a braccia aperte il polacco. Già, almeno per il momento tutto ciò resterà solamente un sogno. Sembrava quasi fatto per la sua seconda possibilità in Serie A ed invece è arrivata la fumata nera, quella che ti spezza completamente le gambe.

Il calciatore, infatti, rimarrà ancora in Bundesliga a vestire la maglia dell’Herta Berlino. Pare che il club di Enrico Preziosi non sia riuscito a trovare l’accordo economico con i tedeschi. Motivo? L’alto ingaggio del giocatore (4 milioni di euro all’anno circa, fino al giugno del 2025).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Piatek al Genoa, ritorno imminente: le condizioni dell’accordo

Piatek, niente ritorno al Genoa: niente accordo con l’Herta Berlino

Krzysztof Piatek, niente ritorno in Italia per lui (Getty Images)

Non solo: sarebbe stato anche troppo pagare per un’eventuale riscatto al termine della stagione. In questa stagione l’ex Milan, in campionato, ha collezionato tredici presenze andando a segno per tre volte (e ha fornito anche due assist per i suoi compagni di squadra).

LEGGI ANCHE >>> Cessione Genoa, sfida tra due cordate: le ultime di PrimoCanale

A questo punto è da valutare la posizione di Gianluca Scamacca. Quest’ultimo, infatti, sembrava dovesse partire già nei prossimi giorni in un’altra squadra italiana (rossoneri e Juventus su tutte).