Papu Gomez addio Atalanta
Il Papu Gomez dovrebbe incontrare presto la dirigenza dell’Atalanta, in compagnia del suo agente, per trattare le prossime mosse in vista del calciomercato di gennaio iniziato proprio oggi
L’Atalanta è tornata ad essere straripante con i 5 gol segnati al Sassuolo nell’ultimo turno di campionato, eppure il tema più caldo in casa della Dea resta quello relativo al futuro del Papu Gomez. Il fantasista argentino è in rottura totale con Gian Piero Gasperini e il presidente Antonio Percassi, che si è schierato completamente a favore del proprio allenatore. Da quasi una settimana il trequartista si allena da solo, limitando il più possibile gli incontri con i propri compagni di squadra e il resto dello staff del club.
La prossima destinazione del 32enne, però, resta ancora un mistero. L’Atalanta non vuole cederlo per meno di 10 milioni, evitando così di svendere un calciatore, che ha comunque fatto la storia recente della società. Al momento, però, nessun club si è mosso concretamente per trattare con i nerazzurri, soprattutto a causa della crisi economica derivata dal Covid-19. Fase di stallo, dunque, che potrebbe sbloccarsi proprio in questa settimana.
Potrebbe interessarti anche: Papu Gomez, Juventus insidia l’Inter: possibile scambio con l’Atalanta
Stando a quanto riferisce quest’oggi il Corriere della Sera, il Papu incontrerà i vertici della dirigenza bergamasca e il proprio agente, Giuseppe Riso, proprio per trattare la cessione. Ciò che trapela è che Gomez non lascerà l’Atalanta in questi primi giorni di mercato. L’ipotesi più plausibile è che l’ex Catania saluti definitivamente Bergamo nelle ultime battute del calciomercato invernale.
In Italia resta favorita l’Inter, ma non tramontano le voci dall’estero. Resta viva, infatti, la possibilità che sia una squadra straniera a strappare il trequartista dalla Dea. Non resta che attendere le prossime settimane. Intanto l’Atalanta è tornata a correre anche senza il Papu. Un’immagine a cui dovranno abituarsi presto tutti i tifosi.
Bernardo Silva è uno dei nomi che più di tutti piace ai top club italiani…
Rolando Mandragora si sta distinguendo alla grande con la maglia della Fiorentina e anche nell'inizio…
A sorpresa il capitano bianconero potrebbe lasciare il club torinese per iniziare una nuova avventura.…
Il Napoli deve rispondere alle vittorie di Milan, Inter e Roma, e lo farà con…
La sconfitta in rimonta contro il Como ha reso ancora più complicato il ritorno alla…
Otto gol in tre partite e una difesa che sembra essere in grossa difficoltà. Il…