Kouame, non solo il Torino: altro club di Serie A interessato. L’offerta

Christian Kouame potrebbe lasciare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Non solo il Torino è sulle tracce dell’attaccante, anche un altro club di Serie A avrebbe presentato un’offerta 

Dopo un anno dal suo arrivo, Christian Kouamé potrebbe già dire addio alla Fiorentina. Il giovanissimo attaccante ivoriano non ha mai lasciato il segno in Viola, segnando appena 2 gol in 23 presenze. Quest’anno solo una rete, con il posto da titolare perso a favore di Vlahovic. L’ex Genoa sarebbe alla ricerca di una nuova squadra che possa garantirgli maggior minutaggio e costanza in campo.

Il mercato di gennaio potrebbe essere il momento perfetto per dare una svolta alla stagione del 23enne, che non trova il gol da settembre nella partita persa contro l’Inter. Da qualche settimana, sulle tracce del centranti c’è il Torino, che vorrebbe affiancarlo ad Andrea Belotti per il prosieguo del campionato. I granata sembrano intenzionati a fare sul serio e la Fiorentina starebbe ascoltando concretamente tutte le offerte per un’eventuale cessione.

Potrebbe interessarti anche: Kouame in orbita Torino: possibile addio dalla Fiorentina

Kouame, addio alla Fiorentina vicino: i club in corsa

Kouame, i club interessati all'attaccante (Getty Images)
Kouame, i club interessati all’attaccante (Getty Images)

La squadra allenata da Giampaolo, però, non sarebbe l’unica che avrebbe avviato i contatti con i Viola. Stando alle recenti indiscrezioni, riportate anche da Sky Sport, anche il Verona sarebbe in corsa per il 23enne. L’offerta, da parte di entrambe le società, sarebbe la stessa: prestito con obbligo di riscatto a 16 milioni.

Kouame dovrebbe quindi lasciare definitivamente Firenze, ma il club del patron Commisso guadagnerebbe dalla cessione dell’attaccante solamente tra un anno. Nei prossimi giorni è attesa la risposta dei gigliati, che potranno accettare o meno la cifra proposta in queste ore. Molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso attaccante della Fiorentina, che dovrà comunicare la sua preferenza per il futuro.