Sampdoria-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming

Sampdoria-Inter è una delle partite valide per la sedicesima giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come vedere il match 

Sfida insidiosa per l’Inter che sarà impegnata in trasferta a Marassi contro la Sampdoria. I nerazzurri sono reduci da 5 vittorie consecutive e occupano la seconda posizione in classifica ad un solo punto dal Milan capolista. La squadra di Conte vorrà approfittare del big match contro la Juve, dove saranno impegnati proprio i rossoneri, per cercare di scavalcare i cugini e portarsi in testa. Con un Lukaku non in grande condizione dopo l’infortunio al quadricipite, toccherà a Lautaro e Sanchez portare i 3 punti.

Percorso più altalenante per la Sampdoria, undicesima in classifica alle spalle del Benevento. I blucherchiati hanno perso le ultime due partite contro Roma e Sassuolo, motivo per cercare di tornare immediatamente a fare punti nonostante l’avversario ostico. Le voci di mercato non dovranno distrarre Fabio Quagliarella, su cui Ranieri fa affidamento.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI SAMPDORIA-INTER

Dove vedere Sampdoria-Inter in tv

La sfida tra Sampdoria e Inter valida per la sedicesima giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 6 gennaio, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Sampdoria-Inter, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Sampdoria-Inter, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Sampdoria-Inter, dove seguirla in streaming

L’incontro tra Sampdoria e Inter potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere al match basterà scaricare l’applicazione ufficiale per smartphone, tablet e PC, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV” cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa la gara potrà essere vista anche su NOW TV, il servizio che consente di acquistare singoli pacchetti evento.