Calciomercato Milan, sfuma Zaccagni: sorpasso del Napoli

Calciomercato Milan, sfuma il possibile sogno di arrivare a Zaccagni: il Napoli avrebbe trovato una intesa sia con l’agente del calciatore che con lo stesso club. Le ultime indiscrezioni nell’articolo

Poco prima della disfatta casalinga contro lo Spezia di Vincenzo Italiano, il direttore sportivo dei partenopei Cristiano Giuntoli era intervenuto ai microfoni di ‘DAZN‘ per parlare di calciomercato e non solo. Queste le sue parole: “Ci sono tante soluzioni interessanti che stiamo valutando, ma in questo momento stiamo pensando ai calciatori in uscita che dovrebbero essere uno massimo due. La rosa è all’altezza dei nostri obiettivi, non faremo acquisti in questa sessione invernale“.

Sarà anche vero, ma nel calcio mai dire mai. Il Napoli, secondo i colleghi del ‘Corriere dello Sport‘ vorrebbe chiudere quanto prima con l’Hellas Verona per il centrocampista Mattia Zaccagni. Quest’ultimo è diventato una pedina fondamentale nello scacchiere di Ivan Juric. Le sue brillanti prestazioni (specialmente anche quella di ieri dove ha mandato in gol il suo compagno Dimarco) hanno fatto cadere l’occhio a tanti club italiani. Proprio come il Milan che continua a rimanere alla finestra, anche se la possibilità do vederlo in rossonero sfuma ogni giorno che passa. Maldini e Gazidis sono pronti a virare su altri obiettivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Spezia, Gattuso sconsolato: “Perdiamo la testa alla prima difficoltà”

Zaccagni, il Napoli trova l’accordo con il suo procuratore

Mattia Zaccagni (Getty Images)

Il Napoli vorrebbe effettuare una operazione proprio come fece con gli scaligeri per il difensore albanese Amir Rrahmani. Preso a gennaio, ma è rimasto nel club gialloblù fino alla fine della scorsa stagione. Tornando al Nazionale azzurro pare che sia stato trovato l’accordo con il procuratore del calciatore, Fausto Pari.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, highlights Napoli-Spezia: gol e sintesi partita – VIDEO

Ora bisogna trovare quello con la società di Maurizio Setti. La sua valutazione si aggira attorno ai 15 milioni di euro. Gli azzurri ci stanno seriamente pensando anche perché vedono nel giocatore il giusto rinforzo per la linea mediana per il prossimo campionato.