Chelsea%2C+emergenza+Covid+in+Inghilterra%3A+il+gesto+di+Roman+Abramovich
calciotodayit
/2021/01/07/chelsea-emergenza-covid-in-inghilterra-il-gesto-di-roman-abramovich/amp/
Calcio

Chelsea, emergenza Covid in Inghilterra: il gesto di Roman Abramovich

Non si è grandi solo per i soldi, ma sopratutto per gesti di profondità morale specialmente in un momento di emergenza mondiale da Covid. Così Roman Abramovich, proprietario del Chelsea ha deciso nuovamente di donare gratuitamente le stanze del suo hotel al personale sanitario impegnato nel terzo lockdown in Inghilterra 

Roman Abramovich interverrà ancora una volta per aiutare il personale sanitario impegnato nella difficile lotta al contrasto della pandemia da Sars Cov-2 che ha colpito l’Inghilterra e anche Londra così come ogni angolo del mondo intero. Il proprietario del Chelsea ha confermato che metterà nuovamente a disposizione dell’NHS, il servizio sanitario nazionale, gli alberghi a Stamford Bridge. Il magnate russo lo aveva già fatto durante la prima ondata, gesto apprezzatissimo da medici e infermieri messi sotto stress dalla lotta al virus.

LEGGI ANCHE >>  Chelsea, Allegri se salta Lampard: le ultime indiscrezioni

Emergenza Covid in Inghilterra: il gesto di Roman Abramovich

Emergenza Covid in Inghilterra: il gesto di Roman Abramovich

Il club londinese in una comunicazione ufficiale ha scritto quanto si legge: “Il proprietario del club Roman Abramovich coprirà nuovamente i costi di fornitura dell’alloggio, che include pernottamento e colazione. Una iniziativa simile è stata lanciata lo scorso marzo in risposta al primo focolaio di coronavirus a Londra.

Molti membri del personale medico lavoreranno per molte ore e potrebbero non essere in grado di tornare a casa o dovrebbero fare lunghi spostamenti in un momento in cui il virus è così trasmissibile.  Le camere saranno inizialmente disponibili fino alla prossima revisione del governo a metà febbraio.

Millennium Hotels and Resorts, che gestiscono l’hotel, sono di supporto e assistono il club nel fornire questo servizio al NHS” concludono i Blues nel comunicato. Tutto il paese è sotto pressione per le migliaia di nuovi contagi giornalieri nonostante il vaccino la forza virulenza dell’infezione non si arresta. Ospedali stressati, personale sanitario impegnato senza sosta in una corsa contro il tempo, l’Inghilterra tutta affronta un altro lockdown con preoccupazione e angoscia.

Redazione Sport

Share
Published by
Redazione Sport

Recent Posts

  • Calcio

Furia Gasperini: tre titolari saltano il derby

Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…

1 ora ago
  • Calciomercato

Juventus, Vlahovic ai saluti: scambio con l’Atletico Madrid

Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…

4 ore ago
  • Calcio

Sorpresa Vucinic: è il nuovo allenatore, quando farà l’esordio

Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…

4 ore ago
  • Calcio

Arresto per l’ex Juve: il club rescinde, cosa è successo

Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…

7 ore ago
  • Calcio

Sorpresa in panchina: scelto Ancelotti, firma subito

Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…

8 ore ago
  • Calciomercato

Accordo con Orsolini: ha deciso con chi firma in Italia

Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…

8 ore ago