Juventus, nuovo positivo al Covid: il comunicato del club

Dopo Alex Sandro e Cuadrado, un altro giocatore della Juventus è risultato positivo al Coronavirus. Si tratta di Matthijs de Ligt, che si aggiunge così alla lista dei calciatori in isolamento

E’ un periodo sfortunato dal punto di vista della pandemia per la Juventus. Nonostante la bella vittoria di San Siro contro il Milan per 3 a 1, arrivano altri responsi che non faranno di certo felice Andrea Pirlo. Matthijs de Ligt, infatti, è risultato positivo al Covid-19. A comunicarlo è stato lo stesso club torinese, attraverso il proprio profilo Twitter. Il calciatore, comunque, è già in isolamento, come sottolinea la nota della società.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, ipotesi Shomurodov: l’offerta al Genoa

Juventus, con de Ligt salgono a 3 i positivi al Covid

De Ligt positivo
Juventus, De Ligt positivo (Getty Images)

Continua l’emergenza in difesa per la Juventus. Nell’ultima gara contro il Milan, vinta per 3 a 1, i bianconeri hanno dovuto fare a meno di Alex Sandro e Cuadrado. Ora i risultati dei tamponi hanno riscontrato la positività di Matthijs de Ligt, che è stato in campo per tutti i 90 minuti di San Siro.

In questa stagione sono in totale 5 i calciatori che sono stati contagiati. Oltre all’olandese e ai sopra citati, nei mesi scorsi anche Ronaldo e McKennie risultarono positivi al Coronavirus. Il centrale ex Ajax salterà così il prossimo impegno contro il Sassuolo, la sfida di Coppa Italia contro il Genoa e il derby d’Italia. La gara contro l’Inter andrà in scena domenica 17 allo stadio Giuseppe Meazza.