Alvaro Morata (GettyImages)
La Juventus gioca contro il Sassuolo con diversi assenti a causa del Covid: Andrea Pirlo recupera Alvaro Morata, i convocati.
Questa sera, la Juventus ospita all’Allianz Stadium il Sassuolo. Un match importante per i bianconeri in vista di quanto è accaduto all’Olimpico di Roma, con il pareggio tra giallorossi e nerazzurri. Andrea Pirlo dovrà fare a meno di diversi calciatori nel reparto difensivo. Nei giorni scorsi sono stati trovati positivi al Covid-19: Alex Sandro, Cuadrado e si è aggiunto anche De Ligt.
Demiral sarà pronto a sostituire l’olandese e farà coppia con Bonucci per fronteggiare Ciccio Caputo, l’attaccante di riferimento dei neroverdi.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Locatelli: l’agente apre all’affare
Dalla Continassa arriva però una buona notizia: rientra dall’infortunio Alvaro Morata. Lo spagnolo è stato convocato per la sfida contro i neroverdi. Non ha giocato le prime due partite del 2021 a causa di un problema muscolare. L’allenatore della Juventus ha inserito tra i difensori Di Pardo dall’ U-23. I bianconeri dovranno far fronte all’emergenza in difesa, ma in panchina andrà anche Chiellini, il quale non ha ancora tanti minuti sulle gambe dopo l’infortunio muscolare.
Dunque, Morata sarà a disposizione del proprio mister, anche se difficilmente farà parte dell’undici iniziale. Lo spagnolo potrà entrare a gara in corsa per accumulare minuti in vista del prossimo match infrasettimanale di Coppa Italia contro il Genoa. Verso una maglia da titolare Dybala, ritornato a splendere nelle ultime due uscite.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…